L’Operazione al Cervello È Avvenuta con Successo, La Piccola Ginevra Sta Bene

È andato a buon fine l’intervento sulla piccola Ginevra, la bimba di 7 anni di Melito (Napoli), operata per un tumore al cervello in Germania. Per riuscire a trovare il denaro necessario all’operazione era stata organizzata una serata di beneficenza a cui avevano aderito numerosi cantanti napoletani.

Operazione al Cervello

Il papà della piccola, subito dopo l’intervento, ha postato sui social: “Il mostro di Ginevra è stato estirpato dal suo cervello, questa vittoria la aspettavamo da ben 5 anni, un percorso tortuoso, aberrante, a volte quasi impraticabile… ma mai solo un momento ci siamo dati per sconfitti. Mai per un momento abbiamo pensato che la missione che mi ero prefissato, quella di far salvare mia figlia, fosse solo un pensiero di conforto psicologico per noi. Ci abbiamo sempre creduto. I professionisti che operano in questa struttura sono veri strumenti di Dio“.

Ha poi espresso la sua gratitudine verso chi ha aiutato la sua bambina: “Non saprei cosa dirvi, come sdebitarmi con tutti voi che avete permesso a Ginevra di arrivare ad Hannover. Lei, appena si riprenderà, sicuramente ringrazierà tutti voi, perchè sa che ci avete sostenuto in tutto e per tutto e di conseguenza aspettatevi che vi chiamerà zio e zia per tutta la vita“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento