Mamma e Nonno si Tuffano in Piscina per Aiutare La Piccola in Difficoltà: Muoiono Tutti e Tre

East Brunswick nel New Jersey è stata teatro di una tragedia che conta ben tre vittime, la comunità è sotto shock.

Martedì tre persone hanno perso la vita in un incidente domestico legato alla piscina di casa, sono una bambina di 8 anni, la madre di 33 e il nonno di 62.

A quanto pare la piccola Sacchi era in acqua quando si sarebbe trovata in difficoltà, i due familiari allora si sarebbero tuffati nella vasca per aiutarla pur non sapendo nuotare, purtroppo sono morti tutti e tre annegati.

La famiglia, di origine indiana si era trasferita da poco nella nuova casa a New Brunswick nel New Jersey, i corpi sarebbero stati scoperti poco dopo poiché i vicini, allarmati dalle urla che sentivano avrebbero allertato la polizia che avrebbe chiamato i soccorsi. Purtroppo per nessuno di loro è stato salvato, Sacchi, Nisha e Bharat erano ormai deceduti per affogamento.

“Erano entusiasti di poter utilizzare la piscina in vista dell’estate. La nostra famiglia viene dalla stessa zona dell’India. Parliamo la stessa lingua e fin dal primo momento abbiamo stretto un legame. Avevano fatto la manutenzione alla piscina ed erano entusiasti di poterla usare in vista dell’estate. È stata una notizia devastante per la nostra comunità”: ha raccontato un vicino.

Ora la polizia della contea si occuperà di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento