Milano: Violenta Rissa in Darsena, due Uomini in Condizioni Critiche

Il fatto si è verificato nella sera di domenica 19 luglio, ricoverati due uomini di 30 e 24 anni, tagli su volto e collo e arteria recisa.

Un nuovo caso di violenza è scaturito nella notte a Milano, stavolta il bilancio è di due feriti gravi rimasti coinvolti in una rissa.

A mezzanotte è scattato l’allarme, qualcuno ha allertato l’AREU segnalando due uomini in condizioni critiche dopo la collutazione. Si tratta di un 30enne e un 24 di origini sudamericane, al momento del soccorso il primo è stato trovato con ferite da taglio sul viso e sul collo, mentre l’altro avrebbe sofferto di un’arteria recisa sul braccio. I feriti sono stati portati rispettivamente al Niguarda e al Policlinico.

A quanto emerge le loro condizioni sarebbero ancora gravi, secondo alcune informazione su cui ha indagato la Questura Milanese i due si sarebbero trovati appositamente per un regolamento di conti.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento