“Sbagli Tu e Sbaglio Pure Io”, Docente Tira un Ceffone allo Studente

In questi giorni sta circolando su Whatsapp un video che ritrae un professore di una scuola di Teggiano, in provincia di Salerno, mentre tira un ceffone ad uno studente.

Docente Tira un Ceffone allo Studente

Un professore di una scuola di Teggiano, in provincia di Salerno, è stato ripreso mentre aggredisce verbalmente e fisicamente un suo studente, ora il video sta diventando virale. La scena è presente da due angolature diverse, questo prova che sono due i ragazzi che avevano il cellulare in mano.

Nel filmato si nota il docente prendere a schiaffi il giovane, strattonandolo prendendolo per i capelli e la felpa, “Sbagli tu? E sbaglio pure io” gli urla nel frattempo mentre i compagni lo invitano a smettere chiamandolo professore.

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato uno scenario simile, è probabile che tra i due ci sia stata una discussione piuttosto animate, e i ragazzi abbiano impugnato lo smartphone immaginando che presto sarebbe passato alle mani. Ora sono scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine per chiarire il motivo di un gesto del genere, che normalmente non dovrebbe coinvolgere in alcun modo studenti e docenti.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento