È Peggiorato Carlo Conti: “Ora i Sintomi del Covid Li Sento Tutti”

Da più di una settimana il noto conduttore di Tale e Quale Show è positivo al virus, sui social racconta che le sue condizioni sono peggiorate e scrive: “Questo Covid è una brutta bestia!”

Peggiorato Carlo Conti

Da oltre una settimana Carlo Conti è positivo al coronavirus, e a quanto ha raccontato recentemente tramite social le sue condizioni ora sarebbero peggiorate.

“Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia”. In allegato c’è una foto di un biglietto scritto dalla moglie Francesca ed il Figlio Matteo in cui si legge il messaggio “Ti Amiamo Babbo!” E lui commenta: “Ma tra tutte le medicine, questo bigliettino è la più potente”.

Fino a qualche giorno fa il conduttore era positivo asintomatico, infatti era abbastanza in forma da poter condurre l’intera puntata del programma Tale e Quale Show da casa. Ora il talent della RAI sarebbe a rischio proprio a causa delle sue condizioni di salute, circola voce che a condurlo fino al ritorno di Conti possa essere Gabriele Cirilli, oppure Giorgio Panariello che già nello scorso appuntamento aveva aperto il programma.

Nel frattempo diverse star delle televisione continuano ad augurare una pronta guarigione al presentatore toscano.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.