Amadeus e Giovanna Civitillo, La Gioia per La New Entry: “La Famiglia si Allarga”

Il noto presentatore RAI aveva aperto un profilo Instagram assieme alla moglie Giovanna Civitillo, ecco cos’hanno postato.

Amadeus e Giovanna Civitillo

L’amatissimo conduttore televisivo della Rai Amadeus da tempo condivide un “profilo di coppia” su Instagram assieme a Giovanna Civitillo, la donna di 43 anni con cui è sposato dal 2009 da cui ha avuto anche un figlio, Josè.

Molti fan si sono chiesti il motivo di questa scelta, alcuni pensano che sia legata alla gelosia di Amadeus nei confronti della compagna di vita, in realtà Giovanna ha recentemente spiegato da cosa è nata questa cosa.

LEGGI ANCHE: Alice Sebastiani, La Prima Figlia di Amadeus, Si È Laureata in Fashion Business a Pieni Voti

Lui non è capace di usare i social, non gli interessa e non vuole imparare. L’unico modo è tirarlo dentro al mio account, che infatti è Giovanna Civitillo e Amadeus. È lui che si è ‘accollato’. E mi usa. Quando fa qualcosa mi manda la foto o il video e mi dice: ‘Li posti tu?’. Ma è veramente raro, anche perché Ama odia fare le foto” Ha spiegato.

Amadeus e Giovanna Civitillo

Ma proprio in questi giorni il loro profilo social di Amadeus e Giovanna Civitillo si è acceso a causa di alcuni nuovi post che hanno acceso la curiosità dei fans. “La famiglia si allarga” recita la descrizione della foto. In casa infatti è arrivata una cucciola di Boston Terrier, desiderata da tempo dal figlio José. Nel frattempo qualcuno si è indignato verso di loro per la scelta di aver acquistato un cane di razza al posto di adottarne uno.

Visualizza questo post su Instagram

La nostra dolce cucciola😍 #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.