George Clooney Ricoverato in Ospedale, Dimagrito Troppo in Fretta

Emerge soltanto ora la notizia dell’attore hollywodiano George Clooney ricoverato in ospedale per alcune settimane a causa di un problema di salute: “non mi sono preso cura a dovere di me stesso.”

George Clooney Ricoverato in Ospedale

New York Post e Mirror confermano che il noto attore americano George Clooney è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale per alcune settimane, a causa di alcuni problemi di salute.

GEORGE CLOONEY RICOVERATO

La situazione spiacevole si è verificata durante le riprese di un nuovo film, The Midnight Sky, nel quale la star interpreta un astronomo sopravvissuto ad un disastro mondiale. Clooney è stato messo alla dura prova durante le riprese, costretto a perdere peso, arrivato a 12 kg in pochi giorni, il 59enne è stato affetto da pancreatite acuta.

Il tutto è stato rivelato di recente da l’attore stesso: Ho perso troppo peso in poco tempo e non mi sono preso cura a dovere di me stesso. Ho impiegato settimane a riprendermi e a ritrovare le energie necessarie per il mio lavoro di regista e attore. Stavamo girando in un ghiacciaio in Finlandia e la situazione anche ambientale era molto dura”.

LEGGI ANCHE: Attende 11 Ore per il Ricovero, Antonella Abbatangelo Muore a 41 Anni per Covid

Un evento molto spiacevole per George, che però ora è tornato in salute ed è tornato a scherzare come il suo solito: “Mi sono fatto crescere una folta e brutta barba, e mio figlio l’ha adorato perché ci nascondeva cose che non so dire. fino a quando non sono arrivato al lavoro e ho pensato, ‘Oh, c’è un ghiacciolo incastrato nella mia barba.’ Ma mia moglie e mia figlia erano davvero felici quando l’ho tagliata via perché era molto difficile trovare una faccia sotto tutto quel casino.”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.