A 105 Anni Guarisce dal Covid, Lea Lavy Vince La Battaglia Contro il Coronavirus

Il 21 dicembre potrebbe esserci la prima valutazione da parte dell’ Ema sul vaccino Pfizer-BionNTech, il farmaco che dovrebbe essere in grado di liberarci definitivamente dalla minaccia Covid.

A darne notizia è stato lo stesso ente regolatorio europeo e se i presupposti saranno mantenuti il vaccino potrà entrare in commercio.

medici guarita 105 anni

Intanto dalla Francia arriva una bella notizia riguardante un’anziana signora, Lea Lavy, che alla ragguardevole età di 105 anni è riuscita a guarire dal virus.

105 anni guarisce dal covid

Il direttore della casa di cura in cui la donna alloggia ha commentato: “Siamo stati profondamente colpiti dalla prima e seconda ondata della pandemia. Il Coronavirus ha colpito 109 dei nostri 185 residenti, pari a quasi il 60%, e abbiamo pianto 33 morti. Senza contare che il 30% dei dipendenti, me compreso, ne è stato colpito, eravamo davvero in difficoltà, ci mancava il personale. Tra il 22 ottobre e per i 15 giorni successivi è stato davvero molto difficile. Lea è la nostra decana. Le è stato offerto un mazzo di fiori e il presidente della fondazione è entrato, con alcuni badanti, in soggiorno, indossando la mascherina. Il suo corpo ha risposto bene”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento