Trovata Morta Kasia Lenhardt, Modella 25enne Ex Compagna di Jerome Boateng

Kasia Lenhardt, modella 25enne nota tra l’altro per essere stata la compagna del calciatore Jerome Boateng fino a pochi giorni fa, è stata trovata senza vita nella sua abitazione di Berlino.

Kasia Lenhardt

Le forze dell’ordine hanno annunciato: “Ieri intorno alle 20.30 c’è stata un’operazione a Charlottenburg per un apparente suicidio. Nella casa è stata trovata una persona senza vita. Non ci sono segni di negligenza da parte di terzi”.

La ragazza, che era madre di un bambino, aveva frequentato Boateng per più di un anno, prima della loro recente rottura. In quell’occasione il fuoriclasse del Bayer Monaco aveva postato sui social: “È ora di tracciare una linea e chiedere scusa a tutti quelli che ho ferito”.

La modella Sara Kulka ricorda così la sua amica e collega: “Riposa in pace. Sei una persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che trovi la tua pace ora e che la verità venga fuori”.

Secondo i media tedeschi Kasia Lenhardt lo scorso mese aveva avuto un sinistro mentre era nell’auto di Boateng. Dalle analisi era emerso che aveva bevuto oltre i limiti consentiti.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento