Il Dramma di Ashley Cain, La Figlia Azaylia di 8 Mesi Ha i Giorni Contati per una Brutta Malattia

Ashley Cain, ex calciatore inglese diventato oggi personaggio televisivo e modello, ha annunciato sui social che la sua figlioletta Azaylia, di otto mesi, soffre di una rarissima forma di leucemia e ha i giorni contati.

Ashley Cain

Ecco le sue parole: “Le abbiamo provate tutte, ma i medici mi hanno detto che potrebbe avere al massimo un paio di giorni di vita. La scorsa settimana abbiamo fatto il test del midollo osseo, ed è stato fatto un prelievo di sangue, li abbiamo inviati a Singapore nella speranza che potessero creare una terapia per salvare la vita di Azaylia. Poi abbiamo dovuto fare una TAC sulla sua testa e il giorno dopo i risultati sono tornati per dire che aveva due tumori molto grandi nel cervello.

E conclude: “Hanno anche detto che la chemioterapia che viene solitamente somministrata per curare la leucemia nella colonna vertebrale o nel cervello non potrà essere usata perché ha troppa pressione con questi tumori. A quel punto il nostro mondo è crollato.

Una notizia diffusa dallo stesso Ashley Cain che non avremmo mai volto darvi.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento