Morte Michele Merlo, i Genitori Smentiscono Correlazioni con il Vaccino

Sta facendo molto rumore in queste ore la scomparsa di Michele Merlo, cantante 28enne diventato famoso grazie al talent show Amici. La causa del decesso è un’emorragia cerebrale causata da leucemia.

Michele Merlo

Pochi giorni fa Merlo aveva postato sui social: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. E c’è purtroppo chi specula sulla sua morte: le persone contrarie al vaccino anti-Covid, che stanno insinuando come il decesso del ragazzo sia stato causato proprio dall’inoculazione del farmaco.

Intanto la sua famiglia non si dà pace: “Da qualche giorno aveva mal di gola con placche e un po’ di mal di testa. Abbiamo pensato a un banale colpo di freddo. Si sa come fanno spesso i giovani, che escono spesso con la maglietta anche se fuori ci sono 15 gradi. Qualche mese fa aveva avuto il Covid, ma era guarito senza alcuno strascico. Ora non riusciamo a pensare a nulla, tantomeno al peggio. Non riusciamo davvero a spiegarci cosa sia potuto succedere. Niente ha senso. Com’è possibile che un ragazzo in salute che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento