La Nonna Non Vede Più il Nipote sul Letto, Poi La Drammatica Scoperta: Morto Asfissiato, si Chiamava Kache Wallis

Un bambino americano di 4 anni, Kache Wallis, è morto in circostanze misteriose. La nonna era andata a svegliarlo come tutte le mattine, ma il piccolo non era nel suo letto.

Kache Wallis

Le forze dell’ordine, subito allertate, hanno trovato il corpicino senza vita in una scatola per giochi, morto per asfissia posizionale. In casa, insieme alla nonna, c’erano i genitori del bambino. Ora le indagini dovranno fare chiarezza sull’accaduto.

La polizia ha affermato: “Forse era con un genitore non affidatario, in base alla situazione attuale non possiamo dare una valutazione definitiva dell’incidente e quindi stiamo aspettando informazioni dall’ufficio del medico legale”.

Kache Wallis asfissiato

La morte potrebbe essere stata causata da un drammatico incidente, ma ogni altra ipotesi deve essere presa in considerazione. La tragedia ha punti in comune con un evento accaduto a Ferrara pochi mesi fa: una donna aveva chiamato la polizia perché il figlioletto di un anno era morto.

Le forze dell’ordine trovarono la donna con segni di tagli sulle braccia, accanto al corpo senza vita del bambino. Con lei in casa c’erano i suoi due altri figli.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento