Green Pass e Verifica Documenti, Ciciliano: Necessario che i Ristoratori Facciano Controlli Seri

Fabio Ciciliano, membro del Comitato tecnico scientifico, ricorda a tutti che è importante fare controlli seri sul green pass, nonché la verifica dei documenti.

Green Pass e Verifica Documenti

È necessario che i ristoratori facciano i controlli e che li facciano in maniera seria; se davanti a un abuso palese o a una contraffazione evidente del green pass non si richiede una verifica dei documenti, si diventa responsabili del mancato controllo e si può essere sanzionati: si viola la normativa anti-covid” dichiara.

“La discrezionalità non significa che il green pass, che tutti sono obbligati a controllare, sia completamente avulsa dal controllo del documento, non tanto per motivi di carattere amministrativo ma soprattutto per garantire un elevato livello di sicurezza sanitaria per la collettività” aggiunge.

Serve a far sì che all’interno di quella struttura ci siano effettivamente persone tutelate dall’immunizzazione” conclude.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento