È Morta Sarah Harding, ex Cantante delle Girls Aloud

La cantante del gruppo Girls Aloud, Sarah Harding, è deceduta per un cancro al seno contro cui combatteva da qualche anno.

Sarah Harding

A darne notizia sui social è stata sua madre: “È con profondo dolore che oggi condivido la notizia che la mia bellissima figlia Sarah è tristemente morta. Molti di voi sapranno della battaglia di Sarah con il cancro e che ha combattuto così fortemente dalla sua diagnosi fino al suo ultimo giorno. Se n’è andata serenamente questa mattina. So che non vuole essere ricordata per la sua lotta contro questa terribile malattia, era una stella splendente e spero che sia così che possa essere ricordata”.

La cantante, 39 anni, aveva iniziato la sua carriera grazie ad un talent in cui aveva partecipato con la sua band. Dopo lo scioglimento delle Girls Aloud, la Harding aveva intrapreso la strada della Tv, vincendo anche al Grande Fratello UK.

Nella sua biografia aveva parlato anche del cancro e sui social aveva messo sempre al corrente i fan sul suo stato di salute.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento