Adorabile Bambina di 3 Anni Vede il Disegno nella Spazzatura e Rimprovera La Madre per Aver Buttato il Regalo Che Le Aveva Fatto

I disegni dei bambini sono delle piccole opere d’arte per loro e vanno trattati con rispetto. Non si possono assolutamente buttare via, o almeno, se ciò avviene, è consigliabile farlo quando i bambini non se ne accorgono. Una bambina di 3 anni ha dato una lezione esemplare alla madre, colpevole di aver gettato il suo disegno nel cestino.

disegno nella spazzatura

Tabby Poole-Marsh, una piccola di 3 anni, adora pasticciare con colori e pastelli. Ogni giorno crea una ventina di disegni, alcuni più precisi, altri dei veri e propri scarabocchi. Tuttavia, per la bambina, non c’è un disegno più importante di un altro: tutti rappresentano le creazioni del suo estro.

Così, quando ha scoperto uno dei suoi capolavori nel cestino, Tabby è rimasta sconvolta. La sua reazione è stata ripresa dalla mamma con il telefono e il video è diventato virale su YouTube.

La madre, Tamzin Poole, 35 anni, si è trovata nei guai. Quando Tabby si è accorta che il suo disegno era stato gettato nella spazzatura, ha immediatamente recuperato il foglio e si è recata dalla madre per chiederle spiegazioni. La piccola ha affrontato la mamma, dicendole che non è stato gentile da parte sua buttare via il suo disegno e che avrebbe avuto seri problemi con lei.

disegno nella spazzatura rimprovero

La mamma si è prontamente scusata per l’errore e ha promesso di rimediare utilizzando del nastro adesivo rosa. Tamzin ha poi spiegato di aver gettato il disegno perché era uno di quelli senza “senso”, con solo puntini e scarabocchi. Inoltre, se avesse conservato tutti i disegni della figlia, non ci sarebbe stato più spazio in casa.

LEGGI ANCHE: Maestra Sgrida gli Alunni per Mancato Regalo di Fine Anno, i Genitori in Rivolta: “Mandatela Via”

La reazione di questa adorabile bambina di 3 anni ha conquistato i cuori degli utenti del web, che si sono schierati in massa dalla sua parte. E voi, cosa ne pensate?

Guarda il video della bambina che rimprovera la madre per aver buttato il suo disegno nel cestino

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.