Categorie
Attualità

Bufera Striscia La Notizia, Ficarra e Picone nei Guai per una Battuta


Si è scatenata una bufera sul programma satirico di Canale 5 Striscia La Notizia, dopo una battuta fatta dal duo comico, ecco cos’hanno detto.

Bufera Striscia La Notizia

Bufera di critiche e polemiche su Striscia la Notizia, il tg satirico è finito nei guai dopo l’uscita controversa fatta dai presentatori.

UNA BATTUTA SCOMODA?

Da sempre il programma di Canale 5 si occupa di portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani, scherzando su quello che succede nel paese senza curarsi troppo di quello che pensano le persone prese in causa. Il duo comico siciliano di Ficarra e Picone ha però scatenato gli ascoltatori che hanno ascoltato la battuta andata in onda: “Stasera voglio dare dei numeri che non conoscevo: pensate che in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi che hanno flagellato il paese” ha aperto Picone, poi Ficarra aggiunge “Vabbè, poi se ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip… Quello è una tragedia enorme, è una devastazione”.


LA REAZIONE

La frase, non è andata solo a punzecchiare il programma prodotto sempre da Mediaset e presentato da Alfonso Signorini, ma ha anche portato all’indignazione diversi utenti che hanno ascoltato l’uscita.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo Contro il Grande Fratello Vip: “Chiudete il Programma, Dà Solo Cattivi Esempi”

Molti ascoltatori infatti pensano che non sia il caso di ironizzare su dei fatti così spiacevoli che hanno coinvolto molte persone, dove in alcuni casi ci sono state diverse vittime. Al momento dalla redazione di Striscia non esce alcun commento o comunicato di scuse o presa di posizione.