Categorie
Attualità

È Morto il Maestro Cristian Curreli Proprio Mentre Era in Classe, Aveva 46 Anni

L’istituto comprensivo di Sanluri, in Sardegna, piange Cristian Curreli, insegnante 46enne stroncato da un malore mentre era in classe.

Cristian Curreli

Gli operatori del 118, subito chiamati dai colleghi dello sfortunato maestro, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Carlo Tomasi, sindaco di San Gavino Monreale, paese di origine di Curreli, ha manifestato “totale sgomento. Si tratta di una tragedia, conoscevo benissimo Cristian, da poco ci eravamo ritrovati anche sullo stesso treno diretto a Cagliari. Era un ragazzo ben inserito, sempre attivo a tutte le manifestazioni del paese, come quella del Carnevale. Era uno psicologo, poteva insegnare perchè aveva preso l’abilitazione. Piangiamo un ragazzo di grande cultura, sono vicino al dolore dei suoi genitori Francesco e Luciana”.

Anche il primo cittadino di Sanluri, Alberto Urpi, ha fatto “le condoglianze ai familiari di Cristian Curreli e anche a tutti i suoi alunni. Era un docente splendido, aveva la propensione a dare e fare sempre il massimo. Gli rendo omaggio a nome di tutta la comunità. Stasera, durante il primo consiglio comunale, gli dedicheremo un lungo applauso”.