Categorie
Attualità

Ecco da Dove Provengono i Prodotti Lidl Esposti: di Qualità o Scadenti?

Forse non tutti sanno che i prodotti venduti nei discount sono spesso prodotti da grandi nomi dell’alimentazione italiana. Ne è un chiaro esempio la Lidl, che fornisce a basso prezzo prodotti di alta qualità.

Prodotti Lidl
BAIOCCO, COLUSSI, BAULI E NON SOLO

La “Realforno” infatti viene rifornita dalla Baiocco per quanto riguarda i biscotti, dalla Vicenzi per i savoiardi e dalla Colussi per i frollini. La Bauli produce i cornetti “Nestrecce”, mentre il riso Robigna è della Scotti.

Per quanto riguarda i salumi, la Beretta si occupa della bresaola e dei wurstel. La ex Moretti fornisce la birra Finkbrau. E la Lidl intende occuparsi a livelli elevati anche di abbigliamento, tanto da aver preso accordi con la modella Heidi Klum.

La Responsabile Comunicazione di Lidl Italia, Alessia Bonifazi, afferma: “Vogliamo offrire un’esperienza d’acquisto davvero a 360°, così che, tra un pacco di pasta e un chilo di farina, nel carrello entra ora anche la moda ‘democratica’. Il progetto ‘Esmara by Heidi Klum’ nasce dalla capacità del gruppo Lidl di ottimizzare i costi: ordinando elevati quantitativi e, disponendo di una rete logistica efficiente, è stato possibile, infatti, creare una collezione, realizzata con materiali di alta qualità, ma a prezzi convenienti”.

LEGGI ANCHE: Invece da Eurospin, i Prodotti Esposti Sono di Qualità?

La stessa Klum commenta: “La mia moda? Fa risplendere durante le feste ed è allo stesso tempo easy ed elegante”.

Dal 4 dicembre andando a fare la spesa potremo quindi trovare ben settanta capi firmati dalla modella e stilista tedesca. Per poter trascorrere un Natale davvero fashion.