Eleonora si È Diplomata all’Istituto Alberghiero Telese con il Massimo dei Voti e La Lode: “Ora Voglio Lavorare”

Eleonora completa il suo percorso scolastico all’istituto alberghiero Telese di Ischia con eccellenza. Come raccontato da Fanpage.it, ha ricevuto i complimenti del centro Baskin Campania, impegnato nel superare le limitazioni che ostacolano la partecipazione degli individui con disabilità nello sport. Su Facebook, il centro commenta: “Un risultato eccezionale nel contesto del Baskin”. Eleonora è anche un’atleta della Cestistica Ischia. Sui social, giungono numerosi messaggi di felicitazioni per il suo importante traguardo. Adesso, il suo obiettivo è iniziare a lavorare.

Eleonora

Cosa ha scritto il Baskin Campania nel suo messaggio di auguri?

“Un risultato eccezionale nel contesto del Baskin”. Il Baskin continua ad avere un impatto significativo nella vita di coloro che lo vivono. Eleonora Buono, atleta numero 3 della Cestistica Ischia, rappresenta un esempio tangibile di ciò. Oggi, presso l’Istituto Telese di Ischia, ha superato l’esame orale di Stato con una brillante votazione di 100 e lode. Durante gli esami, il suo grido di gioia “Flambè” ha accompagnato ogni canestro e rimarrà nella memoria per sempre.

Un 100 e lode nel segno del Baskin. Il Baskin continua a farsi spazio nel cuore di chi lo vive. Ne è testimonianza Eleonora Buono, atleta #3 della Cestistica Ischia , che questa mattina, presso l’Istituto Telese di Ischia, ha sostenuto l’esame orale di Stato, chiuso con un’esaltante 100 e lode e con il suo “Flambè”, diventato grido di gioia dopo ogni suo canestro e motto di questi giorni prima degli esami, che ricorderà per tutta la vita.

E conclude:

A sostenerla, ovviamente, ci sono stati i suoi compagni della Cestistica Ischia Baskin: una squadra che continua a dimostrarci come si vince, soprattutto fuori dal campo! Complimenti ad Eleonora ed al suo “Flambè” per il prestigioso traguardo raggiunto!

Il Baskin è un’associazione che promuove la cultura sportiva orientata all’integrazione tra persone normodotate e persone con disabilità. Diffonde e sostiene il Baskin (Basket Integrato) attraverso iniziative sportive, principalmente nel basket, che facilitano l’inclusione tra individui normodotati e diversamente abili, prestando particolare attenzione alle dinamiche relazionali e psicomotorie.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.