Categorie
Attualità

Emma Marrone, Morto il Cane: “Ci Hai Amato Senza Limiti”

Una notizia drammatica per Emma Marrone, la cantante ha condiviso con un post sui social il suo grave sconforto per il lutto importante che ha appena vissuto.

Emma Marrone Morto il Cane

Cattive notizie per la nota cantante Emma marrone, un lutto l’ha appena travolta, e ora si trova particolarmente sconfortata.

Un pezzo della sua vita se n’è andato, e ha voluto raccontare il suo dolore ai fans attraverso il suo profilo Instagram, in molti nei commenti, compresi alcuni personaggi dello spettacolo si sono stretti assieme a lei per esprimere vicinanza.

È MORTO GAETANO

Secondo quanto riporta la cantante leccese è morto Gaetano, il suo amatissimo Bulldog Inglese, del quale aveva anche postato diverse foto assieme. Un duro colpo per chi, come Emma è molto affezionata agli animali domestici, è un giorno che avrebbe voluto non arrivare mai, e scrive: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della mia vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti.

Poi conclude: “E ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai reso delle persone migliori. Ciao amore mio. Grazie di tutto. Questo 2020 è definitivamente un anno di me..a”. Molti i like di sostegno ottenuti, hanno superato i 120mila, con parole di sostegno nei commenti anche da parte di Alessandra Amoroso, Simona Ventura ed Elisa.

LEGGI ANCHE: “Spero Tu Muoia”, Hater Attacca Emma Marrone

Recentemente in un intervista riguardo la sua vita privata aveva raccontato: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a sé stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli. E poi sono anche single”.