Categorie
Attualità

Ex Direttore di Rai2 Giampaolo Sodano Rapinato e Imbavagliato Insieme alla Moglie

L’ex deputato 78enne del Partito Socialista ed ex direttore di Rai Due Giampaolo Sodano e la moglie sono stati vittima di una rapina nella loro casa a Roma.

Giampaolo Sodano Rapinato

Notte da incubo per il 78enne Gianpaolo Sodano e sua moglie, sei delinquenti hanno fatto irruzione in casa sua legandoli ed imbavagliandoli in due stanze della villa a Roma.

LA RAPINA IN CASA

Il furto è avvenuto nella casa in via Cassia a Nepi, provincia di Roma, un gruppo di sei rapinatori, composta da stranieri ed italiani, li avrebbe attesi al loro rientro verso l’ora di cena, una volta entrati li avrebbero immediatamente bloccati e legati minacciandoli. Il tentativo di furto però non è andato a buon fine, alcuni domestici sono infatti riusciti a scappare riuscendo così a chiamare i soccorsi, nel frattempo i criminali sono riusciti a raccogliere un bottino piuttosto magro. Pochi migliaia di euro il totale rubato, non hanno fatto in tempo a farsi aprire la cassaforte e hanno desistito dal rubare la macchina in quanto il cancello era ormai chiuso. Sul posto sono intervenuti presto i carabinieri che hanno liberato la coppie e si sono messi subito alla ricerca dei rapinatori.

IL PASSATO DI GIAMPAOLO SODANO

Giampaolo Sodano è noto per aver diretto la rete televisiva di Rai Due tra il 1989 e il 1993, inoltre era stato anche deputato del Partito Socialista Italiano tra il 1983 e il 1987.