Gigi Proietti Ricoverato in Terapia Intensiva per Problemi Cardiaci, È Grave

Una terribile notizia nel giorno dell’ottantesimo compleanno di Gigi Proietti. L’attore, stando a quanto riporta IlTempo, è stato ricoverato d’urgenza in una clinica privata di Roma.

Gigi Proietti

Le condizioni sono gravissime e non sembra essere la conseguenza del Covid.

Alla base del ricovero in terapia intensiva ci sarebbero seri problemi cardiaci che hanno ridotto Gigi Proietti in fin di vita.

Gigi Proietti ha già avuto problemi al cuore, già in passato ha dovuto fare i conti con disagi cardiaci che l’hanno visto ricoverate altre volte. A tal proposito Fanpage.it riporta:

In passato, l’attore ha fatto i conti con problemi cardiaci. Nel 2010, infatti, il quotidiano IlTempo diffuse la notizia del ricovero dell’attore presso l’ospedale San Pietro di Roma a seguito di una tachicardia. Anche in quel caso, le condizioni di Gigi Proietti apparvero serie. Tuttavia, con la sua grande forza e caparbietà, era riuscito ad affrontare e superare quei problemi di salute rapidamente. Solo una manciata di giorni dopo, infatti, era tornato alla sua vita e all’amata arte della recitazione.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.