Categorie
Attualità

Il Cane Rinchiuso in Gabbia che Tende La Zampa ad Ogni Persona che Passa di Lì (VIDEO)



In un canile dell’Alabama (USA) c’è un animale molto speciale, che è diventato la mascotte del luogo. Si chiama Speck ed è un cane in cerca di affetto: allunga infatti la sua zampa attraverso le sbarre, per cercare un contatto con le persone che passano davanti alla sua gabbia.

Cane Rinchiuso in Gabbia

La direttrice del canile, Desiray Miracle-Wilder, ha dichiarato: “L’unica cosa che vuole è che le persone lo amino, tende la sua zampetta e vuole che la tocchino e che la accarezzino. Poi, quanto ti allontani per fare altre cose lui è molto triste”. Speck ha due anni ed è ospite del rifugio da un anno e mezzo. La Miracle-Wilder ha aggiunto: “Può avere intorno anche gatti o altri cani, ma lui non vuole altro che ricevere amore dalle persone, non gli importa nient’altro. Vuole solo essere accarezzato e quando ti siedi per terra, lui si sdraia sopra di te, mette la sua zampina tra le tue mani e se gli gratti la pancia inizia a rotolare felice“.

Cane Rinchiuso in Gabbia

Proprio per cercare di trovare al cane una famiglia che lo adottasse, Desiray ha postato sui social un filmato in cui si vede Speck in cerca di coccole. E la cosa ha funzionato. Non sarà più un cane chiuso in gabbia!



La donna ha commentato felice: “Potrà correre in una grande fattoria insieme a Mike, alla sua famiglia e ad altri due cani. Siamo tutti molto emozionati. Non solo Speck è stato adottato grazie al suo dolcissimo video, ma ha anche aiutato a salvare altri cuccioli e ci ha permesso di ricevere delle donazioni di cibo“.