Categorie
Attualità

Jenny Lenzini Muore a 26 Anni, Giornalismo in Lutto

La giovane reporter televisiva Jenny Lenzini ha perso la vita in seguito ad un grave incidente motociclistico assieme al suo fidanzato.

Jenny Lenzini

Una notizia drammatica quella che arriva da Sarasota, in Florida, la 26enne Jenny Lenzini è morta dopo essere stata coinvolta in un incidente motociclistico assieme al fidanzato.

COME È MORTA JENNY LENZINI

Secondo i quotidiani locali, la reporter di NBC2 si trovava a bordo della moto assieme al ragazzo quando il mezzo ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un albero a grande velocità. All’arrivo dei soccorsi per il guidatore non c’era nulla da fare, mentre Jenny è stata prima stabilizzata e poi portata all’ospedale a Sarasota, qui è stata tenuta in terapia intensiva fino a quando la scorsa notte non è deceduta.

LEGGI ANCHE: La Foto Straziante di Moira Perruso: “Ecco Ciò Che Mi Restituiscono di mia Madre Morta di Covid”

“JENNY LENZINI ERA LUCE SPLENDENTE”

Alla tragica notizia molte persone del luogo sono rimaste sotto shock, compresi i colleghi con cui lavorava e quelli con cui aveva lavorato in passato. Nonostante fosse giovanissima aveva già lavorato alla sezione locale della ABC, seguendo la cronaca per Charlotte e Lee County, mentre era annunciatrice per la città di Sioux City. Il direttore di KTIV si è unito al cordoglio ricordandola: “Jenny è era una luce splendente, piena di cuore e di dedizione, una stella nascente dell’industria del broadcasting con un sorriso contagioso. Era autentica, umile e sempre gentile”