Categorie
Attualità

La Confessione di Ambra Angiolini: “Il Mio Corpo Cambiato dalla Malattia “

Le storie d’amore con Francesco Renga e con l’attuale compagno Massimiliano Allegri, Ambra ha parlato delle sue condizioni di salute, è incinta?

Confessione di Ambra Angiolini

L’attrice Ambra Angiolini, ex volto storico di Non è la Rai ha risposto alle voci sulla sua presunta gravidanza e ha parlato delle sue relazioni amorose.

Dopo la fine del matrimonio travagliato con Francesco Renga la donna sembra avere ritrovato finalmente un po’ di serenità, ma come sta veramente?

LA NUOVA VITA CON MAX ALLEGRI

Molti fans avevano nutrito dei dubbi riguardo la situazione tra Ambra ed il nuovo compagno Massimiliano Allegri, i due avevano cercato di nascondere la relazione più possibile per poi dover confermare finalmente i gossip.

AMBRA ANGIOLINI È INCINTA?

Alcuni hanno notato un sensibile rigonfiamento sulla pancia dell’attrice, ipotizzando una nuova gravidanza. Ambra ha così negato il tutto, spiegando che non ha preso bene queste voci che avrebbero potuto far preoccupare i suoi figli ormai piuttosto grandi, il gonfiore è il risultato di una malattia di cui ha sofferto di recente.

Sarebbe stata infatti costretta a sottoporsi ad una terapia cortisonica, questo a causa di una fastidiosa infiammazione all’occhio che l’ha tenuta distante dalle scene dopo il suo tour teatrale.