Categorie
Attualità

Laura Pausini sulla Morte di Maradona: “Non So Davvero Che Pensare”

È polemica sul post scritto da Laura Pausini riguardante la scomparsa di Diego Armando Maradona nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

Laura Pausini sulla Morte di Maradona

La cantante ha infatti affermato: “In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare a pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche. Piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo paese…Nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.

La Pausini, attaccata dai fan del calciatore scomparso, ha poi dovuto precisare in un altro post: “Oggi nel frattempo è stata uccisa un’altra donna vittima di violenza, ma non se ne parla. Questo è ciò che penso, non che non si debba parlare della scomparsa di un grande uomo dello sport. Non ho mai detto di sottovalutare la morte di un campione dello sport. Ma travisare le parole è diventato di moda in questo Paese. Continuo a pensare che sia giusto celebrare la morte di un grande mito, ma che la violenza debba avere più spazio specialmente nel nostro Paese. E’ il disastro della nostra epoca”.