Categorie
Attualità

L’Incredibile Storia di Heidi Parker e Ed Savitt, una Foto Svela il Folgorante Ricordo

Due ragazzi inglesi, Heidi Parker e Ed Savitt, dopo molti anni di fidanzamento avevano deciso di coronare il loro sogno d’amore. Avevano così organizzato una cena con i rispettivi genitori per fare in modo che si conoscessero.

Heidi Parker e Ed Savitt

Quella sera, come spesso accade, erano venuti fuori curiosi aneddoti sulla infanzia dei due ragazzi. Uno in particolare riguardava il primo amore di Heidi, un bambino conosciuto mentre erano in vacanza in Turchia. Anche se avevano solo sei anni erano molto presi l’uno dall’altra ed erano diventati inseparabili.

Heidi Ed in vacanza
Heidi Parker

Qualche tempo dopo la madre di Heidi ebbe come una folgorazione. Ricordò che il nome dell’amico speciale di sua figlia era proprio Ed e si mise alla ricerca delle vecchie foto riguardanti quella vacanza.

Ed Savitt

Ebbene, scoprì che il bambino dell’epoca altri non era che il fidanzato di Heidi. “Non riuscivo a crederci! Era pazza di quel bambino, per tutto il tempo della vacanza, sono stati inseparabili! Pensate cos’è la vita e cos’è il destino, si sono rincontrati dopo quasi vent’anni e hanno ritrovato quell’amore!” ha dichiarato la donna.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada Pubblica una Foto Molto Sensuale e i Fans Vanno in Visibilio

heidi ed fidanzati

Heidi ha commentato: “E’ assurdo pensare che avremmo potuto sposarci e condividere le nostre vite, senza averlo mai scoperto. Dal momento in cui l’ho incontrato, ho notato qualcosa nei suoi occhi e avevo ragione. Era perché lo conoscevo da sempre!

Ed e Heidi

Evidentemente il destino di Heidi Parker e Ed Savitt è quello di stare insieme per sempre.