Categorie
Attualità

Neonato Muore in Clinica in Modo Misterioso, Parenti Devastano il Reparto Nascite



Quando la donna incinta era arrivata in ospedale in difficoltà i medici hanno fatto di tutto per aiutarla, dopo che il piccolo è deceduto i parenti hanno distrutto il reparto.

Attimi di grande tensione a Napoli, una famiglia ha sfasciato il reparto di una clinica dopo che una donna ha perso il bimbo di cui era incinta per alcune complicazioni.

Il fatto si è verificato alla clinica Sanatrix, in via San Domenico nel quartiere Vomero, la mamma infatti era stata portata nel luogo a causa di alcuni malori interni. La donna era stata ricoverata attorno a mezzogiorno, poi attorno alle 19 ha partorito il feto privo di vita. Dopo la morte del piccolo gli accompagnatori nella disperazione si sono accaniti contro il personale medico presente, danneggiando la proprietà dell’ospedale tra vetrate, porte e piante distrutte.


Sul posto si sono recato alcune pattuglie della polizia per far ritornare la situazione alla calma, ora le indagini mediche stabiliranno se il bimbo era già morto prima di raggiungere la clinica. Nel frattempo le proteste dei familiari sono proseguite all’esterno della struttura per chiedere chiarezza oltre che dimostrare vicinanza con la donna ricoverata.