“Sei Brutta, ti Fai Anche i Selfie?” ma Melissa Blake si Prende La Sua Rivincita

La sindrome di Freeman-Sheldon è una malattia genetica che porta disabilità fisiche e deformità alle ossa. Melissa Blake, 39 anni, ne è purtroppo affetta e ciò l’ha portata ad affrontare, oltre alle difficoltà quotidiane, anche gli attacchi di persone crudeli sui social.

Melissa Blake

Melissa, dopo essere diventata giornalista, ha aperto il blog “So About What I Said”, in cui parla con serenità della propria vita. I commenti sgradevoli sul suo aspetto non l’hanno fermata e Melissa Blake ha avuto modo di prendersi una bella rivincita sfilando in passerella per Tommy Hilfiger per un evento speciale.

Melissa selfie

Sulla sua sedia a rotelle la ragazza ha dimostrato quanto la moda si stia sempre più interessando anche alle persone disabili. Sui social Melissa Blake ha commentato: “Non riesco ancora a credere di aver fatto la modella alla New York Fashion Week e di aver indossato questo fantastico completo di @zapposadaptive !! Grazie a The Runway of Dreams per aver mostrato che l’inclusione della disabilità è l’ultimo traguardo della moda ed è sempre in tendenza”.

LEGGI ANCHE: Punisce il Bambino Ustionandolo con una Doccia Bollente, Aveva Preso un Brutto Voto a Scuola: Padre nei Guai

Blake foto

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.