Categorie
Attualità

Valeria Artini Muore a 16 Anni in un Incidente d’Auto, Tragedia in Trentino

Il fatto si è verificato sulla strada statale a Preore, la giovane viaggiava assieme ad altri tre amici quando l’auto si è ribaltata, loro rimasti feriti, Valeria Artini ha avuto la peggio.

Valeria Artini

Muore a soli 16 anni Valeria Artini, è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale mentre era a bordo di un’auto assieme tre suoi amici, due di loro sono in gravi condizioni.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

Lo schianto è avvenuto in Trentino sabato attorno alle 18, nella strada provinciale di Tre Ville, in provincia di Trento, per cause ancora da accertare, all’altezza di Preore l’auto ha perso il controllo ed è finita fuori strada schiantandosi contro alcuni alberi.

La carambola non ha lasciato scampo alla 16enne di Zuclo, all’arrivo dei soccorsi per Valeria non c’era nulla da fare, alla guida c’era un 22 della zona anche lui rimasto ferito. L’incidente ha fatto mobilitare ambulanza, polizia locale, vigile del fuoco ed elisoccorso, la strada è stata chiusa per permettere l’estrazione dei ragazzi dalle lamiere.

incidente Valeria Artini
GLI ALTRI CONDUCENTI SONO GRAVI

Oltre ai due ragazzi a bordo c’erano anche un 22enne di Strembo ed una 15enne di Giustino, il passeggero maggiorenne è stato trasportato in gravi condizioni in elisoccorso al Santa Chiara di Trento, mentre gli altri si trovano ricoverati a Rovereto.