Condividi

Giovane mamma mette al mondo 3 gemelli “ordinari”, poi si accorge che sono “un caso su 200 milioni”.

gemelli

Una bella storia che viene da Liverpool, nel Regno Unito. Qui vive una giovane famiglia: Becki-Jo, il suo compagno Liam e la loro figlia di 5 anni, Indiana. Nonostante la giovane età dei genitori, entrambi 23enni, il desiderio di allargare la famiglia è forte: decidono quindi di programmare una gravidanza per dare un fratellino alla piccola Indiana. Una gravidanza che riserva alla coppia molte sorprese.

Nelle prime settimane, Becki-Jo inizia a soffrire di nausea e mal di testa, sintomi che non aveva durante la prima gravidanza. Così, impauriti che qualcosa possa andare storto, chiedono al ginecologo di fare un controllo. La prima ecografia da loro ragione.

gemelli

Quel giorno Becki-Jo scopre di portare in grembo ben 3 gemelli, una grandissima sorpresa mista a gioia e commozione.

I primi mesi di gravidanza proseguono per il verso giusto: mamma e figli sono in ottima forma. Tuttavia, alla 31esima settimana, sorgono delle complicazioni molto serie e la giovane mamma comincia ad avere le contrazioni. I bambini, però, sono ancora troppo piccoli per venire al mondo.

Un cesareo d’urgenza e i tre bei bimbi vengono al mondo prima del tempo. Roman, Rocco e Rohan pesano solo 1.6kg e rimangono per 6 lunghe settimane in terapia intensiva.

gemelli

Passano i giorni e i giovani genitori fanno sempre più fatica a distinguere i bambini, praticamente identici. I medici non avevano minimamente preso in considerazione la possibilità che i tre bambini potessero essere omozigoti. Si tratta, infatti, di un evento molto raro: esiste solo una possibilità su 200 milioni che tre gemelli nascano identici, riporta il Daily Mail.

gemelli

Nonostante sia molto difficile distinguerli, soprattutto quando dormono, la mamma ha capito come distinguerli grazie alle voglie con cui sono nati. Da svegli, invece, non si fa fatica a discriminarli poiché presentano personalità molto diverse.

gemelli

La piccola Indiana, sorella maggiore dei tre gemellini, è molto orgogliosa e felice di averli accanto a sé e aiuta i suoi genitori nella cura dei piccolini.

Condividete questa bella storia con i vostri amici!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO