Categorie
Attualità

15enne Vicentino Salva La Madre Chiamando La Polizia: “Mamma Sta Cercando di Suicidarsi” e Chiama La Polizia,



Stava tentando di uccidersi in casa con il gas e alla fine è stata salvata dal figlio, era stato chiuso fuori da lei stessa.

15enne Vicentino Salva La Madre

Tragedia schivata quella riguardo a quanto è accaduto a Vicenza nella notte di lunedì 29 settembre, una donna stava per compiere il suicidio quando l’intervento del figlio l’ha fatta uscire sana e salva.

Il fatto si è verificato in una palazzina della zona est della città, il giovane 15enne si è trovato chiuso fuori casa e ha subito all’allertato la polizia, avvertendo che sua madre stava tentando di uccidersi con i rubinetti del gas.


Grazie alla chiamata tempestiva tre pattuglie si sono recate sul posto, una si è posizionata nel giardino, alcuni agenti si sono occupati di staccare il contatore dell’abitazione e degli altri hanno sfondato la porta mettendo in salvo la signora. Ora la donna, dopo il salvataggio da parte del figlio, è ricoverata all’Ospedale San Bortolo dov’è stata portata in ambulanza, secondo quanto è emerso la donna era appena stata vittima di un grave lutto che l’avrebbe sconvolta emotivamente.

Lascia un commento