Condividi

Aveva in tutti i modi cercato di mantenere il segreto con sua madre, ben sapendo quali erano le sue idee ed i suoi divieti. Ma quando il medico l’ha obbligata a farsi una radiografia, ha dovuto confessare di essersi fatta dei piercing ai capezzoli.

Piercing

E’ accaduto a Clearwater, nello stato della Florida, dove la ventenne Sydney Allen ha provato l’umiliazione di essere stata scoperta dalla madre di fronte al medico.

Dopo che per mesi era ricorsa ad ogni sotterfugio, la ragazza non ha potuto evitare di sottoporsi ad un controllo medico. Quando il dottore ha mostrato le lastre nel suo studio, sono apparsi i due piercing al seno. Su Twitter Sydney ha diffuso le foto a raggi x commentando: “Mia madre ha visto i miei piercing non appena la radiografia è stata mostrata e il dottore e io abbiamo iniziato a ridere istericamente. Dato che di solito non mi tolgo la maglietta ho pensato che sarebbe stato un segreto molto facile da mantenere“.

La ragazza, che si era fatta fare i piercing lo scorso giugno, non aveva messo in conto però di doversi sottoporre ad una radiografia per motivi di salute. Ha poi concluso: “Mia madre era visibilmente turbata ed è diventata silenziosa fissando le aste di metallo estremamente chiare proiettate sullo schermo del computer, e poi ha detto: ‘Ne discuteremo più tardi’“.