Categorie
Attualità

59enne Trovata Morta nel suo Appartamento a Portogruaro: Si Ipotizza Omicidio, Fermato uno Studente


Morcella Boraso, padovana residente a Portogruaro è stata trovata morta nel suo appartamento, a destare sospetti una grossa ferita sulla testa, fermato 23enne vicino di casa.

Era stata trovata morta in casa a seguito di un’allarme di incendio nel palazzo mercoledì 22 luglio nel suo appartamento a Portogruaro in provincia di Venezia.

Si tratta di Marcella Boraso, padovana 59enne ed era individuata senza vita nel bagno con un grosso taglio alla testa che aveva destato molto sospetto. Ora un 23enne vicino di casa della vittima è stato bloccato, a quanto è emerso conosceva bene la donna e potrebbe essere responsabile nella vicenda.

I carabinieri di Portogruaro, assieme al nucleo investigativo di Mestre hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di omicidio, nonostante a primo impatto sembrava essere un caso di incidente domestico. A seguito della morte erano stati alcuni vicini a dare l’allarme vedendo del fuoco provenire dal suo appartamento, qualcuno infatti sembrerebbe aver cercato di dare fuoco al corpo per non destare sospetti. Un fatto simile si è verificato nella casa del giovane conoscente, dove sarebbero stati trovati alcuni oggetti inceneriti, forse per eliminare le prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *