Condividi

Ha gettato nel dolore due intere comunità l’inondazione nelle Gole del Raganello, nel Parco del Pollino in Calabria, che ha portato via la vita a dieci persone, tre di queste erano del Napoletano.

La prima, Maria Immacolata Marrazzo, avvocato di Torre del Greco che lascia il marito Giovanni Sarnataro (che le ha dedicato un post di addio), i cui funerali saranno probabilmente celebrati tra venerdì e sabato perché il marito è in ospedale in attesa che uno dei due figli venga dimesso.

Gli altri due, sono i coniugi Antonio Santopaolo e la professoressa Carmela Tammaro, di Qualiano. Per questi ultimi, il sindaco del paese Raffaele De Leonardis ha proclamato il lutto cittadino domani giovedì 23 agosto 2018 giorno in cui si svolgeranno anche i funerali alle ore 16:00 presso la chiesa di Maria Santissima Immacolata di Qualiano.

Professoressa Carmela Tammaro
in foto: Antonio Santopaolo e la professoressa Carmela Tammaro

Tutta la comunità si sta stringendo attorno le due figlie della coppia in questo momento di dolore. Il primo cittadino ha inoltre comunicato che la camera ardente, allestita nella medesima chiesa delle esequie, sarà aperta dalle ore 9 di domani.