Categorie
Attualità

Alberto Matano si Sfoga Contro il Virus a La Vita in Diretta: “Maledetto!”

Nel talk show il conduttore Alberto Matano si è fatto prendere dall’emozione dopo aver raccontato l’ennesima triste storia di Covid: “Quanto ancora dovrà passare perché ci si possa definire liberi da questa piaga?”

Alberto Matano si Sfoga

Dopo nove lunghi mesi di pandemia molte persone ormai finiscono per essere stanche di questa situazione complessa che tutt’oggi siamo costretti a vivere senza sapere quando andrà a finire.

LA RABBIA DI ALBERTO MATANO

Anche Alberto Matano si è lasciato andare qualche parola di rabbia e frustrazione a La vita in diretta dopo aver raccontato la storia di due genitori napoletani che hanno perso la loro figlia neonata a causa del virus. Uno duro sfogo quello espresso da Matano pur essendo il conduttore del programma: “Maledetto, maledetto virus. Quanto ancora dovrà passare perché ci si possa definire liberi da questa piaga?”.

LEGGI ANCHE: Il Senso di Vuoto di Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Successo Tutto all’Improvviso”

alberto matano covid

Poi però ricorda una bella notizia, ossia dell’Ospedale a Cinisello Balsamo che ha reso possibile il saluto da parte dei parenti per i casi gravi di persone affette dal Covid-19, ovviamente il tutto gestito in sicurezza rispettando le norme sanitarie. “Non è poco poter salutare i propri cari in questo periodo. L’augurio, ovviamente, è quello di potersi ritrovare presto tutti sotto lo stesso tetto. Questa dovrebbe essere la normalità, purtroppo non è così”. Ha commentato Matano.