Condividi

La notte scorsa una volante della polizia di Alessandria, ha ritrovato un nonnino di 102 anni che si era perduto, in Piazza Libertà.

Gli agenti Lorenzo e Giuseppe, poco dopo mezzanotte, hanno visto Giuseppe (così il nome del vecchietto) nascosto vicino alla vetrina di una banca e si sono avvicinati per fargli qualche domanda, ma lui sembrava confuso e spaurito.

Nonnino di 102 Anni

Per convincerlo ad andare con loro in macchina e ripararsi dal freddo della notte, gli hanno dovuto mostrare il tesserino e solo in quel momento Giuseppe li ha seguiti e lo hanno cosi portato in ospedale dove il figlio di 80 anni è andato a prenderlo. Sembra che fosse uscito per fare una passeggiata e non sia più riuscito a tornare a casa. Alla domanda del figlio dove volesse andare a quell’ora , il padre ha risposto : “Sapessi ragazzo…“.

La notizia è stata postata sulla pagina Facebook della questura di Alessandria con questa didascalia : “Vi raccontiamo un’altra storia a lieto fine” ed ha ricevuto migliaia di like e condivisioni in poco tempo.

Un grazie agli agenti che con il loro prezioso lavoro, salvano molte vite come quella di Giuseppe.