Alessandria: Salvato da Due Agenti il Nonnino di 102 Anni che si Era Perso nel Freddo della Notte

La notte scorsa una volante della polizia di Alessandria, ha ritrovato un nonnino di 102 anni che si era perduto, in Piazza Libertà.

Gli agenti Lorenzo e Giuseppe, poco dopo mezzanotte, hanno visto Giuseppe (così il nome del vecchietto) nascosto vicino alla vetrina di una banca e si sono avvicinati per fargli qualche domanda, ma lui sembrava confuso e spaurito.

Nonnino di 102 Anni

Per convincerlo ad andare con loro in macchina e ripararsi dal freddo della notte, gli hanno dovuto mostrare il tesserino e solo in quel momento Giuseppe li ha seguiti e lo hanno cosi portato in ospedale dove il figlio di 80 anni è andato a prenderlo. Sembra che fosse uscito per fare una passeggiata e non sia più riuscito a tornare a casa. Alla domanda del figlio dove volesse andare a quell’ora , il padre ha risposto : “Sapessi ragazzo…“.

La notizia è stata postata sulla pagina Facebook della questura di Alessandria con questa didascalia : “Vi raccontiamo un’altra storia a lieto fine” ed ha ricevuto migliaia di like e condivisioni in poco tempo.

Un grazie agli agenti che con il loro prezioso lavoro, salvano molte vite come quella di Giuseppe.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento