Condividi

Nella puntata di Domenica In del 15 dicembre, Mara Venier ha avuto come ospite Tiziano Ferro, protagonista di una interessante intervista. In chiusura la conduttrice ha postato su Instagram una sua foto con il cantautore, ricevendo purtroppo non solo apprezzamenti.

Fan di Tiziano Ferro

Un commento all’immagine, riferendosi all’orientamento sessuale di Ferro, recitava infatti così: “Nel periodo delle feste natalizie che è la festa della famiglia non mi è piaciuto un intervista ad uno omosessuale. In altri periodi dell’anno ok “.

Mara Venier ha ribadito: “cara, d’amore si può parlare tutto l’anno!!!! Perché l’amore non ha sesso…..!!!!

Durante la chiacchierata con la conduttrice, Tiziano Ferro ha raccontato la sua adolescenza: “Io non ricordo un solo istante della mia vita senza la mia musica, ma lei ti sceglie, inizi un percorso che è diverso dagli altri. Io andavo a Roma per andare nei grandi negozi di dischi e comprarli lì. Ero un ragazzino sfigato di provincia, e ho condiviso questo momento con il mio migliore amico, Roberto, un grande autore musicale. Anche perché con i ragazzi non ci potevi parlare perché parlavano solo di calcio, con le ragazze non ci potevi discutere perché cercavano il ragazzo e niente. La musica mia ha salvato. I ragazzi che hanno a che fare con l’arte superano quel degrado interiore, che può essere devastante. Se non avessi avuto la musica sarei finito inghiottito da quel degrado.