Condividi

Una mamma ha voluto testimoniare sui social quello che le è accaduto in una giornata apparentemente normale della sua vita. Angie Theakston si trovava su un autobus a Beverley nello Yorkshire, con suo figlio Joey affetto dalla sindrome di down, quando un’anziana signora disturbata dai versi ad alta voce del bimbo, si sarebbe rivolta verso di lui dicendogli di stare zitto.

Non Sopporto i Down

Una volta che la signora si è resa conto che il bimbo era affetto dalla sindrome di Down avrebbe esclamato più volte: “Ah, ha la sindrome di Down? Mamma mia non potrei soppportarlo“.

Angie è rimasta talmente colpita e offesa dalla reazione spropositata della donna che ha voluto raccontare la disavventura anche al Sun oltre che postarla sui social affinché le persone si rendano conto che certi commenti feriscono le persone affette dalla sindrome di down ed anche chi sta loro accanto. Non contenta, infatti, l’anziana signora continuava a raccontare agli altri passeggeri il suo disprezzo verso bambini colpiti dalla sindrome.