Categorie
Attualità

Arisa a Scuola: Ecco Com’era La Cantante nell’Adolescenza


Com’era Arisa a scuola? Sicuramente i suoi fan si sono posti questa domanda ed è la nota cantante in persona a sciogliere ogni dubbio: cede, come molti, alla tentazione di rendere social le sue foto passate.

Una moda molto in voga fra le star del momento è appunto quella di rendere pubblico una parte del proprio passato. Spuntano quindi vecchie foto: ricordi prima rinchiusi dentro polverose scatole o pesanti album diventano di dominio pubblico sui social, a soddisfare la vanità di chi le pubblica e la curiosità di chi le osserva.

Un modo come un altro per mostrare che il tempo non sia passato sui volti noti al grande pubblico; e così è anche per Arisa. Il viso più tondo e paffuto non è distante dai tratti dolci che conosciamo della cantante, nonostante siamo abituati a vederla in abiti glamour sui palchi più ambiti del panorama musicale. Il tempo è stato clemente con lei, aggiungendo all’aria ingenua che la caratterizza la finezza dei lineamenti e la sicurezza di una donna.

Arisa ama definirsi una donna normale a prescindere dal suo ruolo pubblico e dice ai suoi fan che da grande vorrebbe essere come quella ragazzina con la maglia rossa che abbraccia forte le sue amiche. Lo fa dai suoi profili social, per ricordare ai suoi followers che dietro ogni personaggio di successo c’è sempre un passato non sempre noto al grande pubblico. 


Per Arisa, però, c’è una motivazione in più: molti dei suoi affezionati hanno voluto leggere dietro quelle parole e la pubblicazione di quelle foto una vena nostalgica e affettuosa, dedicata proprio alle sue amiche. Da poco, Arisa ha perso una delle sue migliori amiche dell’adolescenza, e sicuramente ha voluto ricordare con la dolcezza che tutti le conosciamo quel periodo bello e scanzonato. La fama non allontana da quel che si è e dai propri affetti più veri.

Lascia un commento