Categorie
Attualità

Attimi di Terrore a Torino: Crolla un Controsoffitto, Ferita una Studentessa 15enne



L’istituto alberghiero Colombatto di via Ada Negri di Torino ha vissuto momenti di paura quando un pezzo del controsoffitto è crollato poco prima delle 9, mentre i ragazzi erano appena entrati in un’aula del seminterrato.

Crolla un Controsoffitto

Il 118 ha soccorso una studentessa di 15 anni trasportandola all’ospedale Martini. Le sue condizioni non sono gravi, anche se chiaramente lo spavento è stato tanto. Anche i vigili del fuoco sono giunti sul posto ed hanno spiegato che il crollo è avvenuto in un’aula adibita a palestra. La scuola non è stata evacuata.

Già nelle scorse settimane gli studenti avevano protestano chiedendo più rassicurazioni sulla loro sicurezza. Nel 2012 si era già verificato un episodio analogo nello stesso istituto, che aveva portato l’allora pm Raffaele Guariniello ad aprire un’indagine. Le aule in quel caso erano vuote, ma l’evento aveva comunque provocato indignazione e lamentele tra gli studenti.


Ora i ragazzi protestano di nuovo, dopo che pochi giorni fa una finestra si è rotta per una folata di vento ed ha colpito una studentessa.

Lascia un commento