Aveva Lasciato Soli i 4 Figli per Andare ad un Festino a Base di Droghe, Mamma Denunciata

Aveva lasciati i quattro figli piccoli a casa, è stata denunciata per abbandono di minori.

Accade a Lecco, una donna 36enne operatrice sanitaria ha trascorso diverse ore lontana dai figli di 5,7,10 e 14 anni per recarsi in una casa privata dove era tenuta una festa nella quale erano presenti alcol e droga.

Domenica pomeriggio è stata soccorsa per abuso di stupefacenti e riprendo conoscenza ha pregato qualcuno di recarsi al suo appartamento per controllare i figli.

Una volta che le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione hanno trovato un uomo arrivato li da poco su ordine della madre, è stata la figlia più grande di 14 ad avvertire che stavano tutti bene e lei si era presa cura dei fratelli.

Ora i bambini sono stati affidati momentaneamente alla nonna, gli inquirenti valuteranno la soluzione migliore per questo caso di abbandono di minori, intanto la donna ha subito il decadimento della potestà genitoriale per ordine del Tribunale dei Minori di Milano.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento