Barbara D’Urso ha commentato sui social la scomparsa di Raffaella Carrà, ma le sue parole hanno scatenato una valanga di polemiche.
La conduttrice ha scritto: “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa”. In molti non hanno apprezzato l’accostamento: “Senza vergogna”, “Scenda dal suo piedistallo, perché non è e non sarà mai come la grandissima Raffaella Carrà”, sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che si possono leggere.
Anche Selvaggia Lucarelli ha postato: “Quanto imbarazzo. Quanto”. Il decesso della Carrà è stato commentato da moltissimi personaggi pubblici. Alberto Angela ha affermato: “Raffaella Carrà è, e resterà, molto più di un’icona: ha accompagnato il cambiamento culturale del nostro Paese dandogli forma e sorriso, illuminando l’immagine di un’Italia viva, dinamica e aperta. Con lei se ne va una grande artista e un pezzo della nostra vita. Ciao Raffaella”.
Pippo Baudo ha scritto: “Sono immensamente scosso. È stata un’artista eccezionale, un’autodidatta straordinaria, io la conosco dagli inizi della sua carriera. Io non sono riuscito mai a fare un programma con lei, era l’unico rimprovero che le facevo sempre, è il mio grandissimo rimpianto”.
Affezionatissima ai suoi due nipoti che considerava come dei figli, la Carrà ha avuto vicino fino alla fine il suo compagno Sergio Japino.