Condividi

Simpatica iniziativa quella realizzata da 50 mamme che hanno dato vita ad un Carpool Karaoke davvero molto speciale. Le donne in questione sono donne come tante con figli come tanti, c’è solo una cosa che li accomuna: un cromosoma in più.

Il video ha fatto il giro del web in occasione della giornata mondiale della sindrome di down. La canzone scelta per il video è A Thousand Years della cantante Christina Perri.

Carpool Karaoke

Il video è ovviamente diventato virale e ha ricevuto tantissimi tweet di gente commossa, tra i tanti commenti si può leggere: “Questo è il più bel Carpool Karaoke. Mi ha fatto piangere”.

Tutte le mamme che hanno dato vita a questa bella iniziativa fanno parte di un gruppo di sostegno chiamato Designer Genes che è stato creato su Facebook appositamente per genitori con figli che presentano la sindrome di Down. Nel video si può vedere come le mamme cantano la canzone insieme ai loro figli utilizzando un particolare linguaggio dei segni chiamato Makaton, il quale serve appunto per facilitare la comunicazione con i propri figli.

Ecco qui il video che ha fatto il giro del Web: