Categorie
Educazione

Bimba Down Festeggia il Suo Compleanno ma Viene Insultata su Facebook per Come Mangia La Torta


Scott Gavin, in occasione del compleanno di Megan, la sua bambina, ha postato sul web il filmato della piccola mentre mangia la sua prima torta. Un gesto normalissimo, che molti papà fanno.

Scott, però, non aveva fatto i conti con i cyberbulli, sempre pronti a scrivere cattiverie contro i più deboli. Megan, infatti, è affetta dalla sindrome di down e alcuni utenti hanno commentato la sua foto definendola “handicappata” e “ritardata”.

Scott ha commentato: “Sono passato dallo shock alla rabbia. Avevo voglia di andare a cercare quelle persone. Ma dopo alcune ore in cui sono rimasto seduto a pensare, ho capito che non lascerò che degli idioti rovinino la giornata di mia figlia. Quindi ho trasformato il tutto in qualcosa di positivo. Ho deciso che d’ora in poi farò in modo di educare questi idioti. Condividerò l’amore attraverso le foto di Megan.” In risposta ad un commento che diceva: “I bambini in Africa muoiono di fame e voi sprecate una torta con una bambina troppo ritardata per capire cosa sia”, Scott ha detto: “Lo sentiamo dire ogni volta alle mamme, è davvero straziante. Non riesco a capire perché le persone li vedano in modo diverso. Proprio non ci riesco.

Speriamo che la piaga del cyberbullismo venga eliminata una volta per tutte e che bambine come Megan non debbano più fare i conti con la stupidità della gente.


Lascia un commento