Condividi

Un altro caso di un bambino di un anno e mezzo lasciato solo in auto dalla mamma per più di un’ora. E’ accaduto nell’Essex in Inghilterra in un parcheggio The Common Parking a Saffron Walden.

in Auto Sotto al Sole

Alcuni passanti, richiamati dalle urla disperate del bimbo, hanno chiamato i soccorsi e grazie all’intervento dei vigili del fuoco il bimbo è stato portato in salvo appena in tempo.

All’esterno la temperatura segnava 25° gradi e all’interno poteva salire fino 47° gradi come spiegato da Childe Safety Europe.

La mamma arrivata sul posto insieme ad un altro figlio più grande sembrava tranquilla e minimamente turbata alla vista dei vigili del fuoco, dell’ambulanza e del mucchietto di passanti che si era nel frattempo radunati.

Il Sun ha riportato alcune dichiarazioni di Cheryl Thomas che era li presente ed ha chiamato i soccorsi “Questa donna è apparsa dal nulla, nessuno si è reso conto che fosse la mamma del ragazzino all’inizio, perchè non sembrava mostrare alcuna emozione“.

La donna è stata interrogata a lungo e le indagini faranno il loro corso. Il piccolo, trasportato in ospedale, è fuori pericolo.