Categorie
Attualità

Bimbo Morto di Coronavirus, Usata La Foto del Figlio di Fedez e La Ferragni: “Senza Parole, Che Schifo”



Un hater ha pubblicato sui social la falsa notizia del decesso per Covid-19 del piccolo Leone, figlio del cantante Fedez e dell’influencer Chiara Ferragni, con tanto di foto del bambino.

A darne notizia è stato lo stesso Fedez, che ha pubblicato il link al post, che recita: “Questa notte il Covid-19 si è portato via mio figlio Leone, due anni e mezzo. Non è vero che solo gli anziani malati muoiono. Restate a casa”. Il cantante ha giustamente reagito duramente: “Sono senza parole. Ma quanto fai schifo?”.

Per poi ribadire riferendosi al mitomane: “Lo fa per ricevere delle attenzioni e quindi io penso sia giusto dare l’attenzione che si merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio per dire che era morto di Coronavirus. Quindi eccoti: complimenti, hai vinto! Cog***** del giorno!”.


Sia Fedez che la Ferragni stanno dando il loro aiuto per contrastare l’emergenza da Coronavirus, lanciando una raccolta di beneficenza che ha già raggiunto i 3.000.000 di euro. Si sono inoltre esibiti con altri cantanti via web per rallegrare i loro fans.

Lascia un commento