Bimbo Rimane Chiuso in Auto ma Quando Arrivano i Pompieri a Salvarlo Scoppia a Ridere

Kirsty Green, 27 anni, ed il suo bimbo Brandon, di 14 mesi, stavano facendo spese a Cornwall, in Inghilterra, quando per una leggera disattenzione si è venuta a creare una situazione davvero spiacevole che poteva anche divenire pericolosa per il piccolo.

Come riporta il Daily Mail, dopo aver fatto spesa, mentre Kirsty sistemava la spesa nel bagagliaio dell’auto, Brandon si è chiuso dentro accidentalmente. La donna stessa racconta come sono andate le cose: “Mentre facevamo la spesa, l’ho messo nel seggiolino del carrello, ma lui non faceva altro che muoversi. Allora l’ho messo in auto e nel frattempo ho sistemato la spesa nel bagagliaio”.

In quel frangente Kirsty ha però poggiato le chiavi dell’auto nel bagagliaio senza riflettere sulla cosa, ed intanto il piccolo ha accidentalmente premuto un pulsante che ha chiuso l’auto. Così Brandon si è ritrovato chiuso nell’auto, ma fortunatamente non si è messo a piangere né si è fatto fatto prendere dall’ansia

Al contrario si è molto divertito nel vivere questa particolare situazione. Chi invece si è inizialmente impaurita è stata la mamma, che dice: “All’inizio sono andata nel panico, non sapevo come tirarlo fuori, poi altri clienti mi hanno aiutato e un dipendente del supermercato ha chiamato il 112”. Subito i vigili sono arrivati sul posto e hanno velocemente liberato Brandon rompendo il finestrino.

Fortunatamente poi non era una giornata molto calda, per cui il piccolo non ha corso grossi rischi, e per giunta ha trovato la cosa molto divertente, tanto da non riuscire a smettere di ridere all’arrivo dei pompieri.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento