Categorie
Attualità

Brasile, Lascia Le Gemelline per un Attimo e il Cane di Famiglia Le Sbrana in Modo Brutale: “Era Geloso”


La tragedia si è consumata in casa, dove nessuno avrebbe immaginato che potesse succedere qualcosa di simile, il cane aveva lanciato però alcuni segnali.

Un disastro che si è profilato in pochi istanti quello avvenuto a Piripà, nello stato di Bahia in Brasile nella casa dove si trovava una neo-mamma.

La scorsa settimana la madre di due gemelline di solo 26 giorni era andata alla porta dopo che il vicino aveva suonato il campanello, tanto è bastato ad uno dei due cani della famiglia per precipitarsi dalle piccole e sbranarle. Nonostante l’intervento tempestivo della madre e la corsa disperata in ospedale con l’aiuto dei medici non c’è stato nulla da fare per Anne e Analù, il meticcio non aveva lasciato scampo.

Secondo alcuni parenti della famiglia i cani non avevano mai mostrato alcun segno di aggressività o instabilità, ma uno di loro aveva fatto trasparire una leggera gelosia dall’arrivo delle due bimbe in casa. Elaine e Regis Novais di 29 e 30 anni tentavano di avere dei figli da tempo e negli anni da amanti da animali avevano adottato due cani da compagnia che erano perfettamente integrati nel gruppo di famiglia.

Ora ci penserà la polizia civile di Bahia ad indagare sull’accaduto, nessuno era presente nella stanza quando si è verificata l’aggressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *