Categorie
Attualità

Brescia: Investe e Uccide Bimba di 9 Anni sulle Strisce e Scappa, È Caccia al Colpevole


L’incidente è avvenuto la sera del 5 luglio attorno alle 23 a Bagnolo Mella, la piccola non ce l’ha fatta.

Una famiglia di origine indiane stava attraversando le strisce quando un pirata della strada a bordo di un SUV ha travolto violentemente la madre ed una bambina di 9 anni.

Succede a Bagnolo Mella, nel Bresciano, nella sera del 5 luglio attorno alle 23, qui il conducente dopo l’incidente non si sarebbe fermato preferendo la fuga dalle sue responsasbilità.

Il nucleo familiare stava attraversando la strada durante l’accaduto, padre e figlia di pochi mesi erano maggiormente arretrati nel percorso vendendo così evitate, mentre la bimba più grande e la mamma sono state travolte in pieno. Secondo l’AREU posto sono giunte tre ambulanze e un’automedica in codice rosso per soccorrere i feriti, per poi essere trasportate agli Spedali Civili di Brescia. La piccola, apparsa subito in gravi condizioni è morta poco più tardi mentre la donna è ricoverata con frattura a gambe e bacino.

Ora la polizia stradale è sulle tracce del pirata, cercando di trovare quanti più indizi possibili per individuarlo, a quanto è emerso l’auto guidata dal fuggitivo sarebbe una “Chevrolet Orlando” grigia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *